Tipografia carnicella 2011

Servizi di stampa

Dalla stampa tipografica a quella digitale, a Roma

Libri, manuali, fatture e ricevute fiscali, cataloghi, biglietti da visita, carte intestate, block notes, buste da lettera, brochure, pieghevoli, manifesti, locandine, partecipazioni, etichette adesive.
Ed inoltre:

logo ministero finanzeFatture e ricevute fiscali con numerazione progressiva.
Tipografia Carnicella detiene tutte le necessarie autorizzazioni dal Ministero delle Finanze, garantendo quindi le procedure di registrazione e certificazione.

La stampa su carta è una delle tecniche artistiche più antiche appartenenti al mondo della comunicazione. Una maestria che si è trasformata  nel tempo rimanendo tutt’oggi la tecnica più diffusa per esprimere e divulgare informazioni di carattere pubblicitario, istituzionale e personale.
I processi di stampa e tutte le forme evolutive di questa tecnica sono perfettamente integrate nel DNA di questa impresa a conduzione familiare, mettendole a disposizione di tutte le imprese e i privati che richiedono un servizio stampa altamente produttivo e professionale.


Dalla tradizione all'innovazione...

Tipografia Carnicella dispone di macchinari antichi (Original Heidelberg, Heidelberg GTO) ancora  efficienti pronti a svolgere stampe di nicchia e pregiate, come; stampe a rilievo punzonato, rilievo chimico, stampa in oro e argento su carte di prima scelta. Il tutto è affiancato da macchine da stampa offset e sistemi digitali di ultima generazione, azionate da personale specializzato e ricco di vera esperienza.

original heidelberg heidelberg gto canon clc2620 C9000 PRO Series


Prodotti e assistenza grafica di qualità

I prodotti che Tipografia Carnicella è in grado di gestire sono principalmente opere Religiose, capolavori di letteratura e teologia che richiedono un supporto professionale e attento degli operatori grafici, con finiture ai vertici dell’artigianato.
Tipografia Carnicella oltre a produrre stampati di ogni genere, garantisce un servizio di assistenza grafica, grazie ad operatori e partner nel settore con un elevato Know How di software e procedure di pre-stampa, accompagnati da strumenti marcati Apple e Windows.
Grafici e fotocompositori sono a disposizione del cliente per progettare e realizzare libri, manuali, fatture e ricevute fiscali, cataloghi, biglietti da visita, carte intestate, block notes, buste da lettera, brochure, pieghevoli, manifesti, locandine, partecipazioni, etichette adesive.

Un’ultima osservazione, ma per questo non meno importante, va sottoposta al reparto di allestimento, che confeziona con estrema cura, tutti i prodotti di stampa con: cordonature, piegature, brossura, punto metallico, rilegature a filo refe, tratteggi, incellophanatura ecc.
Come spesso si sente dire, questa piccola impresa brilla da anni nel mercato delle arti grafiche, assicurando al cliente un prodotto “chiavi in mano”. Rivolgersi alla Tipografia Carnicella significa tradurre i files digitali in stampe di qualità, con particolare attenzione rivolta al registro dei colori, nitidezza, uniformità di colore, pagine pulite e scale cromitche che rispettano a pieno la fotocomposizione realizzata. I sistemi digitali e quelli tipografici sono assistiti da prove colore certificate, in modo da poter garantire uno standard qualitativo elevato e a piena cognizione del cliente.